Gotham andrà in onda quest’autunno su Fox.

Fox ha scelto il giorno della settimana e l’ora in cui trasmettere la sua nuova serie basata sui personaggi DC Comics, “Gotham”, con un giovane James Gordon (Ben McKenzie) ancora detective e il suo mentore Harvey Bullock (Donal Logue).

La serie andrà in onda ogni lunedì alle 8-9 p.m. quest’autunno. Intanto, sono arrivate nuove immagini, con un primo sguardo ai personaggi di Barbara Kean (Erin Richards) e Sarah Essen (Zabryna Guevara).

gotham_pilot_riverfrontpier_2109

Cresciuto nei sobborghi di Gotham City, il Detective James Gordon (Ben McKenzie, SouthlandThe O.C.),fidanzato con Barbara Kean (Erin Richards, Open GraveBreaking In), spera di rimediare alla spirale di corruzione nella quale è precipitata la città affiancato dal leggendario poliziotto Harvey Bullock (Donal Logue, Sons of AnarchyTerriersVikingsCopper). I due devono risolvere il mistero dell’omicidio dei coniugi Wayne e Gordon stringe amicizia con il loro tormentato figlio Bruce (David Mazouz, Touch). Gordon affronterà il boss Fish Mooney (Jada Pikett Smith, The MatrixHawthorne,Collateral) e molti dei personaggi che diventeranno i più famosi criminali, tra cui la giovane Selina Kyle, la futura Catwoman (l’esordiente Camren Bicondova) e Oswald Cobblepot-Il Pinguino (Robin Lord Taylor, The Walking DeadAnother Earth).

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui