Constantine: nuove immagini e il giorno di messa in onda

Pubblicato il 12 Maggio 2014 alle 15:00

Constantine andrà in onda quest’autunno su NBC.

2014_0508_NBCUXD_Upfront2014_Constantine_AlternateImage_1920x1080_FL

“Constantine” è pronto a debuttare in TV con l’omonima serie che andrà in onda sulla NBC. Dopo il trailer, arrivano alcune immagini promozionali e, inoltre, il giorno della settimana e l’ora di messa in onda scelte da NBC per gli Stati Uniti.

“Constantine” andrà in onda da quest’autunno ogni venerdì alle 10 P.M., dopo “Grimm”. La data precisa di messa in onda del pilot non è ancora nota.

Per guardare il trailer, clicca qui.

Di seguito, le immagini promozionali:

Constantine - Season Pilot Constantine - Season Pilot Constantine - Season Pilot

Basato sulla celebre serie a fumetti “Hellblazer” della DC Comics, il cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine (Matt Ryan, Criminal Minds) è specializzato nel portare l’inferno… all’inferno. Forte della sua feroce conoscenza delle arti oscure e di un’affilata arguzia, combatte dalla parte dei buoni. O, almeno, combatteva. Con la sua anima già condannata all’inferno, John decide di lasciarsi la vita dell’eroe alle spalle, ma quando i demoni prendono di mira Liv (Lucy Griffiths, True Blood), la figlia di uno dei suoi più vecchi amici, dovrà tornare sui suoi passi e fare tutto il possibile per salvarla. La seconda vista di Liv, l’abilità di vedere i mondi oltre il nostro e predire avvenimenti sovrannaturali, è una minaccia per una nuova misteriosa forza del male che sta sorgendo dalle ombre. Non solo Liv ha bisogno di protezione; anche gli angeli cominciano a preoccuparsi. Insieme, Constantine e Liv devono usare i poteri e le capacità della ragazza per attraversare il paese, trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rispedirli nel luogo da cui provengono. Dopodiché, chi lo sa, forse c’è ancora speranza per l’anima di John.

Constantine è basato sul personaggio della serie Vertigo “Hellblazer” creato da Alan Moore, John Totleben e Stephen Bissette nel 1985 sulle pagine di “Saga of the Swamp Thing”.

Il pilot di “Constantine” è stato scritto da Daniel Cerone (“Dexter”, “The Mentalist”), che è anche produttore esecutivo assieme a David S. Goyer, ed è diretto da Neil Marshall (“The Descent”, “Game of Thrones”). Il cast è composto da Matt Ryan nei panni di John Constantine, Lucy Griffiths in quelli di Liv, Harold Perrineau in quelli di Manny e Charles Halford in quelli di Chas. Il noto personaggio Papa Midnite sarà una delle nemesi, ma non è ancora noto chi lo interpreterà.

Articoli Correlati

Un manga di successo come Chainsaw Man attira le attenzioni degli appassionati senza soluzione di continuità. In più, le...

03/12/2021 •

17:30

Stand By Me Doraemon 2, il secondo film in computer grafica 3D dedicato all’iconico gatto spaziale, sta per arrivare su...

03/12/2021 •

16:49

Con le uscite manga J-POP del 9 Dicembre 2021 arrivano il primo volume del Buddha di Osamu Tezuka e i nuovi numeri di serie come...

03/12/2021 •

16:15