The Flash, Constantine e iZombie: ufficializzate le serie tv

Pubblicato il 9 Maggio 2014 alle 14:15

Nuovi titoli DC Comics arrivano sul piccolo schermo.

THE-FLASH-Full-Suit-Image-bc095

Dopo aver visionato i pilot, la CW ha dato il via libera per la messa in produzione delle serie di The Flash, spin-off di Arrow, e iZombie, entrambe in partenza il prossimo autunno.

Di seguito le schede di produzione:

THE FLASH (Warner Bros. Television, Berlanti Productions)

Sceneggiatori: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns Producers: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter, Melissa Kellner Berman
Regista: David Nutter
Trama: Basato sui personaggi della DC Comics. Dopo un terribile incidente, Barry Allen (Grant Gustin) riceve il potere della supervelocità che lo trasforma nell’uomo più veloce del mondo.
Cast:
“Barry Allen AKA The Flash” – Grant Gustin
“Iris West” – Candice Patton
“Detective West” – Jesse L. Martin
“Detective Eddie Thawne” – Rick Cosnett
“Caitlin Snow” – Danielle Panabaker
“Harrison Wells” – Tom Cavanagh

iZOMBIE (Rob Thomas Productions, Warner Bros. Television)

Sceneggiatori: Rob Thomas, Diane Ruggiero
Produttori: Rob Thomas, Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk, Dan Etheridge
Trama: Una studentessa di medicina trasformata in zombie ottiene un lavoro nell’ufficio del coroner per ottenere l’accesso ai cervelli che deve mangiare suo malgrado per mantenere la propria umanità. Ma per ogni cervello che mangia, eredita le memorie del rispettivo cadavere. Con l’aiuto del coroner e di un detective di polizia, deve risolvere i casi di omicidio per placare le voci disturbanti nella sua testa. Basato sui personaggi creati da Chris Roberson e Micheal Allred e pubblicati dalla Vertigo, sottoetichetta DC Comics.

Anche la NBC ha dato il via alla produzione della serie su Constantine che vedrà come protagonista Matt Ryan. Il pilot sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) da una sceneggiatura di Daniel Cerone (The Mentalist). La serie è prodotta da David Goyer. Di seguito la nuova sinossi:

“Basato sulla celebre serie a fumetti Hellblazer della DC Comics, il cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine (Matt Ryan, Criminal Minds) è specializzato nel portare l’inferno… all’inferno. Forte della sua feroce conoscenza delle arti oscure e di un’affilata arguzia, combatte dalla parte dei buoni. O, almeno, combatteva. Con la sua anima già condannata all’inferno, John decide di lasciarsi la vita dell’eroe alle spalle, ma quando i demoni prendono di mira Liv (Lucy Griffiths, True Blood), la figlia di uno dei suoi più vecchi amici, dovrà tornare sui suoi passi e fare tutto il possibile per salvarla. La seconda vista di Liv, l’abilità di vedere i mondi oltre il nostro e predire avvenimenti sovrannaturali, è una minaccia per una nuova misteriosa forza del male che sta sorgendo dalle ombre. Non solo Liv ha bisogno di protezione; anche gli angeli cominciano a preoccuparsi. Insieme, Constantine e Liv devono usare i poteri e le capacità della ragazza per attraversare il paese, trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rispedirli nel luogo da cui provengono. Dopodiché, chi lo sa, forse c’è ancora speranza per l’anima di John.”

Qui potete vedere un codice segreto runico attorno al quale ruoterà il pilot:

Constantine

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21