Il manga delle CLAMP è il sequel della serie Legal Drug del 2001

drug & drop CLAMP home

Il numero di giugno della rivista di Kadowaka Shoten Young Ace ospiterà il secondo e ultimo capitolo speciale del sequel di Lawful Drugstore delle CLAMP: Drug & Drop.

Al Mantova Comics Star Comics ha annunciato una nuova edizione dello shojo composta da tre volumi che saranno presentati solo in fumetteria a partire da Ottobre. A seguire l’editore presenterà anche Drug & Drop.

drugdrop2

La trama tratta dalla precedente edizione Star Comics: “Rikuo Himura, tipo austero e piuttosto antipatico, salva la vita a Kazahaya, dopo averlo trovato nella neve privo di conoscenza. Per sdebitarsi con lo sconosciuto, ma anche perché non sembra voler rientrare a casa sua, il ragazzo rimane con Rikuo per aiutarlo nelle faccende quotidiane. Entrambi vivono presso Kakei, e lavorano nella sua farmacia.

Di tanto in tanto l’uomo affida loro incarichi extra, e i due si trovano così a investigare su persone o cose scomparse: fragile, innocente e dotato di una grande sensibilità, Kazahaya ha infatti il potere della psicometria, una facoltà capace di suscitare percezioni ed emozioni durante il contatto con oggetti, persone o ambienti, un aspetto della ricerca paranormale che presume che le cose contengano la memoria di fatti, eventi e persone.

Ma Kazahaya non è il solo a possedere un dono: Rikuo, dal canto suo, è in grado di rompere oggetti a distanza. Il passato dei due protagonisti inizia così a svelarsi pian piano. Un fumetto intrigante e misterioso, velato però sempre da una forte dose di comicità, e soprattutto originale, dal momento che le CLAMP hanno per l’occasione nuovamente infranto i loro abituali schemi narrativi.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui