Dare, di Grant Morrison & Rian Hughes in Italia a Lucca per ProGlo

Pubblicato il 5 Ottobre 2010 alle 15:18

Il mondo di Dan Dare, l’intrepido pilota stellare, non esiste più. La Flotta Spaziale per cui lavora è stata privatizzata, la geniale Professoressa Peabody che lo aiutava nelle missioni  si è suicidata e persino il suo mentore Sir Hubert non sembra più molto affidabile…

Grant Morrison e Rian Hughes applicano il revisionismo supereroistico a un’icona della fantascienza britannica come il personaggio creato da Frank Hampson.

E danno vita a un capolavoro finalmente pubblicato in Italia, impreziosito da una cover inedita e dal design esclusivo realizzato da Rian Hughes per questa edizione.

Grant Morrison
Grant Morrison è la rockstar del fumetto. Eccessivo, controverso, geniale.
Dagli X-Men alla Justice League a Batman non c’è personaggio del fumetto supereroistico statunitense che lo scrittore scozzese non abbia saputo rivoluzionare.
La serie creator owned The Invisibles è il manifesto del suo pensiero, fra complottismo, deliri lisergici, magia e fisica quantistica.
La DC Comics è proprietaria del suo alter ego a fumetti.

Rian Hughes
Illustratore, graphic designer, disegnatore di fumetti. Tutto questo e altro ancora è il britannico Rian Hughes, vero uomo del Rinascimento.
Dare
spicca fra tutta la sua produzione fumettistica.

Dare di Grant Morrison e Rian Hughes
Brossurato 17×24 cm – 80 pagine a colori – 14 euro
cover inedita e graphic design esclusivo di Rian Hughes

Disponibile in anteprima esclusiva a Lucca 2010

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34