Il nuovo capitolo di Star Wars diretto da J.J. Abrams uscirà il 18 dicembre 2015.

star-wars

Una grandissima notizia che tutti attendavamo, l’annuncio del cast di “Star Wars: Episodio VII”, nuovo capitolo della celebre saga che sarà diretto da J.J. Abrams.

Il cast è composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow, che si uniranno alle star della saga, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Il regista J.J. Abrams ha dichiarato “Siamo così emozionati di annunciare finalmente il cast di Star Wars: Episodio VII. È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta. Inizieremo le riprese tra un paio di settimane e stiamo facendo tutti del nostro meglio per rendere i fan orgogliosi.”

“Star Wars: Episodio VII” sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 dicembre 2015.

1947360022700_sw7_bhts-376a-1
29 Aprile, Pinewood Studios, UK – Sceneggiatore/Regia/Produttore J.J Abrams (al centro, a destra) alla lettura preliminare della sceneggiatura con il cast di Star Wars: Episodio VII presso i Pinewood Studios con (in senso orario da destra) Harrison Ford, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Peter Mayhew, il produttore Bryan Burk, Lucasfilm President e la produttrice Producer Kathleen Kennedy, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Mark Hamill, Andy Serkis, Oscar Isaac, John Boyega, Adam Driver e lo sceneggiatore Lawrence Kasdan.
Copyright e Photo Credit: David James.
telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui