Finalmente arriva l’atteso lungometraggio di Violetta, che a Milano e Roma è già stato proiettato in anteprima nazionale.

Violetta - Backstage PassA un giorno dall’arrivo ufficiale nelle sale italiane di “Violetta – Backstage Pass” proponiamo un resoconto dell’anteprima nazionale di qualche giorno fa, premiata da un grande successo di pubblico. Centinaia di fan hanno infatti partecipato alla grande festa per l’evento cinematografico più atteso da tutti i V-Lovers, che arriverà nell’ultimo giorno del mese nelle sale in 400 copie.

Special guest della giornata di sabato 26 aprile, Ruggero Pasquarelli, comparso a sorpresa davanti al pubblico di Roma mandando in delirio i fan, che lo hanno accolto con il grande calore che sanno regalare ogni volta ai loro beniamini.

Anteprima Violetta (1)Nicola Savino e le affascinanti Ellen Hidding e Filippa Lagerback sono stati tra gli ospiti d’onore di una giornata che ha offerto tanti momenti speciali ai grandi e piccoli fan che hanno vissuto insieme le emozioni di “Violetta – il Concerto”, oltre a seguire il “dietro le quinte” dei protagonisti della serie e cantare con loro le canzoni più amate.

Anteprima Violetta (2)I cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De’ Medici di Roma hanno accolto i V-Lovers con un allestimento degno di nota, composto da sculture giganti di palloncini e l’altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano. Provvisti di backstage pass, fascette brandizzate Violetta e braccialetti luminosi viola e fucsia, i fan in sala si sono sentiti parte di un grande, emozionante spettacolo. Le performance dei ballerini professionisti che si sono esibiti sul palco in un esclusivo medley delle hit di “Violetta – il Concerto” hanno reso ancora più adrenalinica una giornata che rimarrà a lungo tra i ricordi più belli dei V-lovers presenti.

Anteprima Violetta (3)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui