Ancora una volta per la casa editrice di Bologna un mese con novità e pregevoli uscite all’orizzonte.

Uscite Cosmo maggio 2014Saranno ancora una volta nove le uscite del mese proposte da Editoriale Cosmo. Maggio comincia a partire da martedì 6 con il secondo numero di “Juan Solo” su Cosmo Color Usa: 60 pagine a colori al prezzo di 4,20 euro. Stesso giorno d’uscita per il numero due de “I pirati di Barataria”, pubblicato su Cosmo Serie Rossa al costo di 3 euro, con 96 pagine in bianco e nero.

Sulla Serie Gialla, invece, da martedì 13 arriva “I pionieri del nuovo mondo”, giunto alla sua sesta uscita che andrà ad arricchire di un nuovo tassello la serie West – Fumetti di Frontiera. L’albo avrà 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. Stessa data di diffusione in edicola e fumetteria per “Luna d’Argento” su Cosmo Color Extra: un volumetto di 128 pagine a colori al prezzo di 6,90 euro.

Mercoledì 21, poi, sarà la volta del terzo numero di “Malemort”, che offrirà sulla Serie Blu ai lettori 96 pagine in bianco e nero al costo di 3 euro. Il giorno successivo, sulle pagine della Serie Verde, esordirà “Wollodrin” con un albo di 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,20 euro. Nella stessa data raggiungerà edicole e fumetterie anche “Il grande potere del Chninkel” su Cosmo Serie Nera. Si tratta di un volume di 176 pagine in bianco e nero al costo di 5,90 euro.

La lunga maratona di uscite targate Editoriale Cosmo si arresta martedì 27 maggio con “Australia”, sulle pagine della Cosmo Color: 48 pagine a colori al costo di 3,50 euro, e con “West Texas Kill”, romanzo inaugurale della serie Cosmo Pocket con 224 pagine in bianco e nero al costo di 5,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui