Il 14° e ultimo tankbon giapponese del manga di Yoshiyuki Sadamoto, conclusosi a Giugno 2013, conterrà 28 pagine di fumetto inedite e sarà disponibile in un’edizione speciale.

evangelion

Il quattordicesimo volume conterrà i capitoli conclusivi del manga di Neon Genesis Evangelion, la cui pubblicazione su rivista è iniziata nel Dicembre 1994 (qualche mese prima della messa in onda dell’anime). Uscirà in Giappone il 20 Novembre 2014.

Ma oltre agli episodi già comparsi sul magazine Young Ace (l’ultimo dei quali uscì la scorsa estate), il volume conterrà ben 28 pagine mai pubblicate del manga. In più il 14° tankbon sarà disponibile in un’edizione limitata con copertina originale a cui saranno allegati:

  • Dei fermalibri per l’intera serie dei 14 volumi.
  • Un booklet di circa 16 pagine con illustrazioni esclusive dell’autore Yoshiyuki Sadamoto.
  • Un CD intitolato “Yoshiyuki Sadamoto Working Music”, ovvero una raccolta di brani musicali che l’artista ascoltava mentre lavorava al manga.

evangelion 13 home

In Italia Neon Genesis Evangelion è edito da Planet Manga. Le uscite hanno raggiunto quelle giapponesi, dunque anche i lettori del nostro paese sono in attesa del quattordicesimo volume. Probabilmente per averlo con tutti i contenuti dell’edizione nipponica sarà necessario andare ad acquistarlo lì, ma già che ci siete potreste sfruttare l’occasione per visitare i luoghi del manga (e dell’anime) con il tour in autobus di Evangelion!

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui