Le più recenti informazioni sull’OVA tratto dal seinen sci-fi pubblicato in italiano da Star Comics.

terra formars anime logo

Si è svolto Sabato scorso l’evento di presentazione del primo dei due progetti che portano in animazione Terra Formars, grazie al quale possiamo conoscere lo staff e il cast dell’OVA che trasporrà il primo volume del manga di Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana

Hiroshi Hamasaki (Shigurui, Steins;Gate, Texhnolyze) dirige l’anime presso lo studio LIDEN FILMS. Shogo Yasukawa (Hyperdimension Neptunia) scrive le sceneggiature, Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, Kurozuka) è accreditato come il principale character designer insieme a Satoshi Kimura (Buddy Complex, Horizon in the Middle of Nowhere). Takaharu Ozaki (direttore della fotografica in Highlander: The Search for Vengeance, Occult Academy, Senki Zesshō Symphogear) è l’aiuto regista.

A seguire i doppiatori:

Hidenobu Kiuchi: Shokichi Komachi
Tomokazu Sugita: Ichiro Hiruma

terra formars ova 01

Ayako Kawasumi: Nanao Akita
Tomohisa Hashizume: Thien
Rikiya Koyama: Donatello K. Davis

terra formars ova 02

Ayahi Takagaki: Zhang Ming-Ming
Kenjiro Tsuda: God Lee
Nana Mizuki: Maria Viren

terra formars ova 03

Ami Koshimizu: Victoria Wood
Hiroshi Yanaka: Ko Honda

terra formars ova 04

Nel corso dell’evento è stato confermato che, in attesa di conoscere tutto il cast della serie tv in un secondo momento, Jouji Nakata (Kirei Kotomine in Fate/zero) interpreterà Alexander Gustav Newton.

terra formars ova event stage 01

 

Good Smile Company, infine, ha annunciato che a Ottobre commercializzerà una figma, il cui prototipo — insieme a un incuriosito Yu Sasuga — potete vedere nella foto che segue:

terra formars ova event stage 02

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui