Il nuovo anime sulle Guerriere Sailor sarà diffuso a livello mondiale dal prossimo Luglio.

sailor moon crystal

Sarà Kotono Mitsuishi a riprendere, 22 anni dopo il debutto, il ruolo di Usagi Tsukino e a guidare ancora una volta il cast di doppiatrici che presteranno la propria voce alle eroine di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal, l’anime che festeggia il ventesimo anniversario del manga originale di Naoko Takeuchi riadattandolo da zero per il piccolo schermo.

La Mitsuishi pensa che ci siano diverse persone che sono preoccupate per il nuovo cast, dal momento che gli appassionati amano il lavoro precedente e i personaggi; anche per lei è lo stesso, e per questo non soffocherà i sentimenti che prova per l’anime degli Anni 90 ma li porterà con sé nel nuovo lavoro.

Hisako Kanemoto (Yuhata Midorikawa in Knights of Sidonia) è Ami Mizuno/Sailor Mercury

Rina Satou (Kiyoh in Gurren Lagann) è Rei Hino/Sailor Mars; Satou ricorda che giocava a Sailor Moon da bambina, voleva sempre essere Mars ma a causa della sua altezza le altre bambine le facevano interpretare Jupiter. È felice che il suo sogno di diventare Mars è divenuto realtà in questo modo.

Ami Koshimizu (Kallen in Code Geass) è Makoto Kino/Sailor Jupiter

Shizuka Itou (Yayoi Kunizuka in Psycho-Pass) è Minako Aino/Sailor Venus

Il titolo Crystal è stato scelto dallo staff perché piaceva alla creatrice Naoko Takeuchi. Andrà in onda il primo e terzo Sabato del mese a partire dal 5 Luglio alle 19:00 (ora giapponese), il medesimo orario dell’anime originale.

Svelato anche il cast del nuovo musical, Pretty Guardian Sailor Moon Petite Étrangère:

Satomi Ōkubo: Sailor Moon
Momoyo Koyama: Sailor Mercury
Kanon Nanaki: Sailor Mars
Yū Takhashi: Sailor Jupiter
Shiori Sakata: Sailor Venus

telegra_promo_mangaforever_2

8 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui