Nella notte Roberto Recchioni posta per soli 10 minuti nuove pagine dalla storia Bonelli a cui sta lavorando insieme a Mauro Uzzeo e al disegnatore Lorenzo LRNZ Ceccotti.

A due settimane dalle ultimi immagini rese pubbliche, Monolith torna a mostrarsi: questa notte, verso mezzanotte, Roberto Recchioni ha diffuso per un periodo limitato di tempo tramite il suo profilo facebook due nuove illustrazioni della storia sceneggiata da lui e Mauro Uzzeo (attualmente anche uno dei nuovi sceneggiatori di Dylan Dog) e dipinta a colori da Lorenzo LRNZ Ceccotti (che per la casa editrice milanese lancerà una nuova collana di “graphic novel”) per la Sergio Bonelli Editore.

Le immagini sono rimaste online solo 10 minuti, ma qui a Mangaforever.net non dormiamo mai pur di darvi le ultime notizie sul mondo del fumetto. Eccole:

Questo sarà probabilmente il logo di Monolith?

monolith

E questo è l’impressionante veicolo che ha giudicare anche dalle precedenti anteprime sarà al centro della storia.

monolith

Non sono al momento disponibili altre informazioni sui contenuti del fumetto (che dovrebbe appunto riguardare la macchina più sicura del mondo, una madre e il suo bambino) né sulla data di uscita della storia, che sembra collocarsi tra due/tre anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui