La serie di azione e fantascienza è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

world embryo 8 home

Il numero di Giugno di Young King Ours annuncerà Mercoledì la conclusione di World Embryo: il manga di Daisuke Moriyama, già autore di Chrono Crusade (MX), terminerà sul numero di Luglio del mensile seinen di Shonengahosha, in vendita il 30 Maggio, rivista celebre per aver ospitato serie cult come Hellsing e Trigun.

Il manga è in corso dal 2005; l’ultimo volume uscito in Giappone è l’undicesimo, pubblicato nel Maggio dello scorso anno.

world embryo end ad

In Italia è in corso per J-POP (8 volumi):

Un giovane ragazzo dal passato misterioso riceve un sms sul cellulare alquanto singolare: il messaggio lo invita a recarsi presso un ospedale abbandonato vicino al campus. Arrivato sul posto, il giovane viene attaccato da alcuni demoni sanguinari. Sarà così salvato da una coppia esperta di magia oscura. Quando tutto sembra tornare alla normalità, il giovane eroe trova un bozzolo contenente un lattante, una piccola bimba che potrebbe essere la chiave per il futuro dell’umanità. Una storia ricca di fascino e mistero, a metà strada tra magia e sci-fi, per un autore, Daisuke Moriyama, che è già conosciuto in occidente per il manga e la serie animata di Chrono Crusade.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui