All’orizzonte la pubblicazione italiana dell’anime tratto dal manga di Shouji Sato e Daisuke Sato.

highschool of the head bd 03 jap

Annunciato per la prima volta a Lucca Comics 2012 presso lo stand di Man-Ga, passato soltanto sottotitolato — non senza polemiche — sul canale YouTube Yamato Animation da Settembre 2013 e inizialmente previsto come titolo di punta dell’home video per la Primavera del 2014, l’edizione italiana di Highschool of the Dead sarà infine disponibile a Ottobre 2014.

La nuova data di uscita è stata infatti comunicata poco fa da Yamato Video attraverso il seguente post pubblicato sulla propria bacheca facebook:

HOTDxVERSIONE ITALIANAxOTTOBREx2014

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni; ricordiamo che è previsto un passaggio televisivo doppiato su Man-Ga e la pubblicazione su DVD e Blu-ray Disc.

man-ga lucca 2012 2

Sceneggiato da Yosuke Kuroda (Trigun) per la regia di Tetsuro Araki (Shingeki no Kyojin –L’Attacco dei Giganti) e animato da Madhouse (Death Note), l’anime adatta in dodici episodi parte del manga originale di Shouji Sato e Daisuke Sato ancora in corso di (sofferta) serializzazione in Giappone e pubblicato in italiano da Planet Manga:

highschool of the dead home 2

È l’apocalisse. Il mondo è stato contagiato da una malattia che trasforma gli esseri umani in zombi. In Giappone, gli studenti della scuola superiore Fujimi, insieme all’infermiera dell’istituto la formosa Shizuka, si uniscono per sopravvivere alla fine del mondo. Una battaglia per la sopravvivenza cruenta e disperata. Morti viventi, sangue, ragazze procaci, mutilazioni per questo survival horror che unisce una forte componente sexy allo splatter, grazie ai fantastici disegni di Shouji Sato. Imperdibile per tutti gli amanti dell’horror, dell’azione e delle belle ragazze!

telegra_promo_mangaforever_2

11 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui