L’attore de Il Trono di Spade nel cast?

kygqF0r

Jason Momoa (“Game of Thrones”) era già stato collegato alla pellicola di Zack Snyder con Batman e Superman a dicembre dello scorso anno, dopo che Variety e The Hollywood Reporter riportarono che l’attore era in trattative con Warner Bros. per un ruolo sconosciuto.

Qualche settimana dopo, Momoa stesso negò il suo coinvolgimento in un’intervista con IGN, eppure il sito Badass Digest, poco dopo, riportò un rumor nel quale era specificato anche il ruolo che avrebbe interpretato, cioè Aquaman in un piccolo cameo.

Ora, il sito Batman-News.com ha detto che Jason Momoa è entrato nel cast di “Batman vs. Superman” un paio di mesi fa, senza specificare il ruolo, pur pensando possa trattarsi ancora di Aquaman. Per ora, è ancora un rumor, attenderemo un annuncio da Warner Bros. Pictures qualora sia vero.

Ieri, infatti, Variety e The Hollywood Reporter hanno annunciato che Ray Fisher interpreterà Victor Stone, meglio conosciuto come il supereroe Cyborg, in un piccolo cameo in “Batman vs. Superman”.

La pellicola con Batman e Superman ancora senza titolo uscirà il 6 maggio 2016. Il cast è composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto.

La sceneggiatura è di Chris Terrio e si basa sullo script di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder alla produzione, assieme a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns come produttori esecutivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui