La bibbia dell’amore ispira, dopo più di dieci anni, un nuovo episodio animato.

futari H OVA home

La fascetta che avvolge la sovraccoperta del tankobon numero 60 di Futari Ecchi, disponibile ufficialmente da Lunedì nelle librerie nipponiche, annuncia che il manga di Katsu Aki godrà di un nuovo anime originale per il mercato dell’home video. L’episodio racconterà una storia inedita e uscirà in autunno, dodici anni dopo la trasposizione animata precedente.

L’autore si è detto molto entusiasta del progetto. Il manga, in corso dal 1997 su Young Animal e Young Animal Arashi di Hakusensha, ha già ispirato una serie di OVA, un drama televisivo e tre live action; finora le raccolte in volume hanno venduto complessivamente 24 milioni di copie.

futari H 60 jap

In Italia la serie è stata pubblicata da Dynit e interrotta dopo 25 volumi:

Se siete rimasti al Kamasutra, è ora che vi aggiorniate! Futari Etchi, che narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura – allegri venticinquenni neo-sposini – è un divertentissimo manuale dell’amore! Credete di sapere già tutto quello che vi serve? Probabilmente vi sbagliate! E se avete voglia di imparare qualche nuovo e fantasioso trucchetto per vivere momenti ancora più piacevoli in compagnia della vostra dolce metà, questo fumetto rappresenta la giusta occasione per prendervi il tempo di leggerlo insieme, divertendovi! 

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui