Marvel Italia pubblicherà in due volumi la Guerra d’Indipendenza firmata da Andy Lanning con Alan Cowsill.

MARVEL UKPresto assisteremo al grande ritorno dei personaggi Marvel UK per mano del “cosmico” Andy Lanning. «È dai tempi della saga “Nazione Vampira” che non sentivamo più parlare dei personaggi Marvel UK, ma con il ritorno della mefistofelica multinazionale Mys-Tech l’MI13 sarà costretta a metter mano all’agenda per richiamare alle armi Capitan Bretagna, i Cavalieri di Pendragon, Motormouth e gli altri eroi anglosassioni, per quella che si preannuncia come una vera Guerra» annunciano da Marvel Italia.

Dopo aver riportato sotto i riflettori i personaggi cosmici nella saga Annihilation, Andy Lanning, questa volta in compagnia di Alan Cowsill, si lancia nel recupero del variegato pantheon Marvel UK, da sempre coinvolto in saghe a metà tra il fantasy e il supereroismo più classico.

«Nella Guerra d’Indipendenza, che presenteremo integralmente in due volumi previsti per giugno (Guerra d’Indipendenza: Alfa) e agosto (Guerra d’Indipendenza: Omega), i più grandi eroi britannici dovranno nuovamente unire le forze per il bene dell’Inghilterra, e del mondo intero».

Da sottolineare come, sul volume di giugno, oltre ai primi capitoli della guerra dedicati a Dark Angel, ai Cavalieri di Pendragon e al cacciatore di taglie robotico Testa di Morte, si potrà trovare anche una piccola chicca d’annata con protagonista il mitico Dottore. «Avete capito bene! L’unico, vero Dottore, nella sua settima incarnazione interpretata sul piccolo schermo negli anni ottanta dall’attore scozzese Sylvester McCoy! Alle matite un giovanissimo Bryan Hitch» concludono da Marvel Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui