La casa editrice di Latina presenta un nuovo viaggio onirico e surreale targato Tony Sandoval.

watersnakes_cover_HR“Watersnakes” è la storia di due amiche e di un legame speciale, e guida i lettori alla scoperta di un viaggio che porta l’inconfondibile firma di Tony Sandoval, tornato a pubblicare per Tunué. Il volume farà parte della collana «Prospero’s Books Extra», sarà brossurato con formato 19,5×27 centimetri e conterà 144 pagine a colori. Rilegato filo refe con copertina a colori plastificata opaca, costerà 18,90€.

«Torna il genio autoriale di Tony Sandoval con un nuovo e sognante viaggio che, senza neanche accorgercene, ci fa scivolare via dalla realtà per esplorare meravigliosi mondi onirici e surreali. Un animismo pulsante, in cui i quattro elementi naturali, acqua aria terra e fuoco, si stratificano come veli dimensionali: il mondo astrale, quello reale e quello eterico si ricongiungeranno solo nella battaglia finale tra il bene e il male» annunciano dalla casa editrice di Latina.

Watersnakes è la meravigliosa storia di un incontro tra due ragazze speciali, Agnès e Mila, che vivono un’avventura magica al confine con la realtà. Tra atmosfere inquietanti e immagini oniriche, le giovani protagoniste, legate da un profondo rapporto d’amicizia dalle sfumature saffiche, esplorano sogni surreali e compiono riti magici di liberazione mentre una sfrenata fantasia guida le loro avventure.

Di seguito un’anteprima di sette pagine.

Watersnakes
Tony Sandoval
19,5×27 centimetri – colore
brossurato, 144 pagine – prezzo 18,90 €
Uscita: maggio 2014
Tunué

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui