Optimus Prime rappresentato con un pattern di colori diverso dal solito, ma molto familiare!

takara tomy evangelion x crossover home

Sulle riviste specializzate nipponiche di questo mese, la casa produttrice di giocattoli Takara Tomy ha pubblicato una pubblicità che promuove un crossover tra due saghe robotiche di culto: Transformers e Neon Genesis Evangelion.

La pagina pubblicitaria mostra Optimus Prime con lo schema di colori dell’EVA-01; non sono stati diffusi i dettagli della collaborazione tra i due franchise, tuttavia è presente un testo che racconta “la storia”:

Gli Angeli ci invadono. Rompendo un lungo periodo di silenzio, le misteriose forme di vita note come gli Angeli appaiono improvvisamente. Le armi che le forze delle Nazioni Uniti raccolgono per contrastarli nemmeno li graffiano. Alla fine si rivolgono all’agenzia segreta NERV per approntare la strategia Anti-Angeli.

Con Neo-Tokyo 3 nelle loro mire, gli Angeli avanzano lentamente verso la città…ma improvvisamente una nave spaziale piomba giù dal cielo sopra gli Angeli: l’Autobot Sky Lynx! Dall’astronave emergono i guerrieri del lontano pianeta Cybertron. Sono giunti per indagare dopo aver rilevato un’insolita energia.

“Non possiamo permettere che un disastro come il Second Impact accada su questo pianeta.”
“Ma cosa?! Cosa sono quei mostri?!”

Optimus Prime posa lo sguardo su un nemico molto più grande di lui. 

takara tomy evangelion x crossover

Molto probabilmente si tratterà di una linea di modellini, restate comunque con noi per conoscerne gli sviluppi!

telegra_promo_mangaforever_2

16 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui