Lupin e soci in azione dal vivo nel nuovo film tratto dal celebre manga di Monkey Punch.

lupin III live action shun oguri

Il sito ufficiale del live action ispirato a Lupin III ha diffuso oggi il primo trailer. La maggior parte delle scene sono quelle già viste in anteprima nel corso del programma Asachan pochi giorni fa.

La pellicola racconta di Lupin e soci prima che divenissero una banda, e segue il tentativo di infiltrarsi nell’Arca di Navarone, gigantesca cassaforte fortezza, per cercare di impossessarsi del Cuore Cremisi di Cleopatra contenuto al suo interno: un tesoro che si dice permetta a chi lo possiede di unire il mondo.

http://youtu.be/FkPvhE0XHxw

Il film è diretto da Ryuhei Kitamura (Godzilla: Final WarsAzumi) su sceneggiatura di Mataichiro Yamamoto (Crows ZeroAzumi). Pedro J. Márquez (Kidnapped) è il direttore della fotografia.

Shun Oguri (Captain Harlock) interpreta Lupin, Meisa Kuroki (Space Battleship YamatoCrows Zero II)  è Fujiko Mine, Tetsuji Tamayama (NANACasshern) presta il volto a Daisuke Jigen, Gou Ayano (Ushijima the Loan SharkRurouni KenshinHelter Skelter, Bunny Drop) veste il kimono di Goemon Ishikawa, Tadanobu Asano (Thor47 Ronin) indossa l’impermeabile dell’inossidabile Zenigata.

Uscirà nei cinema giapponesi il 30 Agosto, quarant’anni dopo il precedente film dal vivo La strana strategia psicocinetica.

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui