Il film uscirà nel 2015.

Celebrity Sightings

Il regista Joss Whedon e il produttore Kevin Feige sono stati intervistati da Empire Magazin. Il regista ha parlato di Ultron: “Detesto fortemente l’idea di aggiungere personaggi così, tanto per farlo. Ma l’ultima volta avevo i più potenti eroi della Terra contro un attore inglese e mi serviva più conflitto. Mi sto divertendo moltissimo con Ultron. Non è una creatura logica. E’ un robot genuinamente disturbato. Stiamo scoprendo cosa lo rende minaccioso e, allo stesso tempo, accattivante, divertente, strano e inaspettato e tutto ciò che è un robot.”

A proposito delle location inglesi: “Il numero di ambienti, atmosfere e caratteristiche che stiamo trovando nelle location inglesi e fantastico. Fornisce una gamma di colori molto diversa. Sto cercando di fare un film diverso. Perché mai dovrei voler fare lo stesso film due volte? Sembra strano.”

Kevin Feige si è soffermato brevemente su Thanos: “C’è già un attore ma non sono sicuro di volerlo ancora annunciare.”

L’uscita del sequel de L’Uomo d’Acciaio, che vedrà anche la presenza di Batman, capiterà in concomitanza con il terzo episodio di Captain America ma i Marvel Studios hanno deciso di non spostare l’uscita del loro film. La scelta è stata accolta dai fans come un segno di fiducia nei confronti del franchise. Feige: “Sono felice che la pensino così. Siamo stati i primi a fissare quella data. Quello che fanno gli altri ci interessa poco. Noi teniamo la testa bassa e facciamo quello che crediamo sia bello per il pubblico.”

Su Guardians of the Galaxy: “Sembra molto separato dal resto del Marvel Universe cinematografico. Ma in un’estate in cui la gente vedrà molti sequel, alcuni dei quali nostri, tanti reboot e facce familiari, ci entusiasma portare qualcosa di nuovo e totalmente inaspettato sullo schermo.”

In Avengers – Age of Ultron, l’introduzione di Scarlet Witch potrebbe essere il primo elemento mistico della saga prima del Dr. Strange. “Direi che l’Era dei Miracoli, come la chiama Strucker in quella scena, potrebbe essere un riferimento ma lì c’è il segreto della loro origine. I due gemelli non saranno felici con i Vendicatori. I loro poteri non sono insignificanti e sono piuttosto diversi da quello che i Vendicatori hanno affrontato in precedenza.”

Sulla possibilità che Paul Bettany interpreti Vision: “Mi state confondendo con i vostri giochi mentali”, scherza Feige. “Se confermassi qualcosa su Paul Bettany e guardiamo l’arco narrativo e il lavoro che Paul ha fatto per noi, è qualcosa di unico ed entusiasmante, ed evolve le storie che abbiamo raccontato in passato.”

Durante uno special sulla Marvel trasmesso da ABC, sono state mostrate alcune concept art degli Hulkbusters. “Quella piccola anticipazione da parte nostra era intenzionale. Era un’immagine davvero interessante. Non possiamo essere specifici in proposito per un po’ di tempo. E’ un pezzo di armatura che volevamo vedere sullo schermo da parecchio tempo, mettiamola così. Per cosa è stata costruita l’armatura degli Hulkbuster?”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui