Ace Combat Infinity uscirà il 28 maggio!

ace-combat-infinity

Namco Bandai rilascerà Ace Combat Infinity il 28 maggio prossimo solo in formato digitale free-to-play e in esclusiva per PlayStation 3 tramite PlayStation Network.

ACE COMBAT INFINITY combina i classici combattimenti aerei del franchise con una nuova campagna, una modalità multiplayer a squadre in cooperativa e alcune nuove sfide PvP, che saranno disponibili poco tempo dopo il lancio ufficiale del gioco

ACE COMBAT INFINITY segna il debutto del celebre franchise di Ace Combat nel panorama dei titoli free-to-play. I giocatori potranno divertirsi con tantissimi contenuti gratuiti e combattere per dominare i cieli con potenti aerei, sistemi d’arma avanzati e straordinarie abilità di pilotaggio. La trama di ACE COMBAT INFINITY combina uno scenario del prossimo futuro con una grafica realistica e tutti gli elementi tipici della serie Ace Combat, tra cui serrati duelli aerei contro assi nemici e avvincenti battaglie contro boss e basi gigantesche. La modalità campagna di ACE COMBAT INFINITY includerà uno scenario originale in cui sarà necessario portare a termine una serie di missioni per giocatore singolo, mentre nella modalità multiplayer online, i migliori piloti potranno formare due squadre di massimo quattro giocatori e competere per infliggere più danni possibile a un nemico comune. Infine, la nuova modalità PvP vedrà i piloti sfidarsi gli uni contro gli altri per vantarsi delle proprie abilità e della propria superiorità aerea.

Per maggiori informazioni:

www.AceCombat-Infinity.com

www.facebook.com/AceCombat

Eccovi una gallery con alcuni splendidi screenshots:

Ed eccovi il trailer di lancio:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui