Un altro autore italiano entra nel catalogo delle pubblicazioni di Editoriale Cosmo.

Elias-1-coverArriva oggi in edicola e fumetteria il nuovo albo di Cosmo Serie Verde, Elias il maledetto. Si tratta di un volume in formato 16×21 centimetri con 176 pagine in bianco e nero. A firmarlo, Sylviane Corgiat e Corrado Mastantuono.

“Il gioco dei corpi celesti”, questo il titolo dell’albo targato Editoriale Cosmo pubblicato sulla serie dedicata al genere fantasy, è brossurato e costa 5,50 euro.

«Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in edizione economica e formato popolare all’italiana l’intera saga fantasy creata da uno dei più grandi autori italiani in attività, il grandissimo Corrado Mastantuono. All’interno di questo one-shot, scoprirete le gesta di Elias, il potente re guerriero che ha voluto sfidare i maghi e la magia per appropriarsi di tutto il potere del mondo» commentano dalla casa editrice di Bologna.

«Incontrerete la bella Evangele, il nano Bertil e seguirete i nostri personaggi in un mondo oscuro, flagellato dalla peste rossa e dominato dal potente stregone Melchior! Un’appassionate avventura, insomma, raccolta in un’unica soluzione» concludono i cosmonauti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui