Dal 24 aprile il catalogo della casa editrice milanese si arricchisce di una nuova opera firmata da Scarpa e Giacon.

Il mondo così com'èArriva oggi in libreria “Il mondo così com’è” di Tiziano Scarpa e Massimo Giacon per i tipi Rizzoli Lizard.

Alfio Betiz ha un problema: soffre di allucinazioni grafiche. Vede panciuti balloon uscire dagli oggetti o dagli animali, riesce a leggere ciò che dicono le insegne dei motel e le stelle del cielo, le prese elettriche e i semafori, i crocefissi e le divinità africane.

Il volume, cartonato con cofanetto, ha formato 24×17 centimetri e conta 112 pagine a colori al prezzo di 16 euro. I suoi due autori saranno al Napoli Comicon con Rizzoli Lizard, e presenteranno il libro venerdì 2 maggio alle ore 18:00, coordinati da Micol Beltramini.

Ecco invece come lo presenta sul proprio sito la casa editrice:

Un caso umano che potrebbe segnare la storia della psichiatria e che – agli occhi della procace dottoressa Zedda – rappresenta uno tra i risultati più sensazionali mai ottenuti dalla ricerca scientifica; un inconsapevole paladino dell’umanità… e forse l’amore. Ma sarà vero?

Scritto dal Premio Strega Tiziano Scarpa e reso quasi vivo dall’inconfondibile vena pop di Massimo Giacon, “Il mondo così com’è” è un’ode a quei dettagli che si perdono nella moltitudine di stimoli, a ciò che si apprezza solo quando non c’è più, alle piccole sfu­mature che rendono questa vita unica e inimitabile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui