Sam Register promosso Presidente di Warner Bros. Animation e Warner Digital Series.

sam-register

Oggi è stato annunciato che Sam Register è stato promosso a due nuovi incarichi, uno da presidente della Warner Bros. Animation e l’altro, sempre da presidente, delle Warner Digital Series. In quest’ultimo ruolo, Register produrrà nuovi contenuti digitali in live-action, che potranno trattarsi di vere e proprie serie.

Nessun progetto è stato ancora annunciato nello specifico, ma c’è la possibilità che Warner Bros. possa realizzare delle serie digitali basate sui personaggi DC Comics, specialmente quelli minori e ancora sconosciuti al grande pubblico. Sappiamo che la Marvel svilupperà ben quattro serie digitali per Netflix basate su Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, perciò la Warner potrebbe rispondere allo stesso modo.

Register, quindi, sarà responsabile dello sviluppo e la produzione di serie digitali live-action, usufruendo del talento creativo che già lavora presso lo Studio, oltre ad avere la possibilità di collaborare con nuovi autori e produttori.

Essendo anche responsabile dell’animazione, potrebbero essere in programma nuove serie animate per la TV o digitali sempre basate sui personaggi DC Comics. Dopotutto, Brandon Vietti disse di essere al lavoro su un nuovo progetto animato DC Comics.

Maggiori informazioni arriveranno appena possibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui