L’UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De’ Medici di Roma ospiteranno in un’atmosfera di festa l’anteprima nazionale del film.

Violetta - Backstage Pass

Aumenta sempre più la Violetta–mania in attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 30 aprile del film “Violetta – Backstage Pass” in 400 copie. Già grande successo di prevendite, l’evento cinematografico è atteso da tutti i fan che vivranno insieme le emozioni di “Violetta – Il Concerto”, live show che ha registrato il tutto esaurito in Italia con 160mila biglietti venduti in 8 città per un totale di 32 concerti.

Ma per entrare nel clima “Violetta” non bisogna aspettare fino all’ultimo giorno del mese. Sabato 26 aprile, infatti, i cinema UCI Bicocca di Milano e The Space Parco De’ Medici di Roma ospiteranno in un’atmosfera di festa l’anteprima nazionale del film, con un allestimento spettacolare per ricreare tutti i momenti più emozionanti del concerto e festeggiare insieme il grande successo di Violetta.

In onore dei V-lovers, centinaia di palloncini comporranno sculture giganti a forma di V, mentre l’altalena di ghirlande da cui Violetta ha cantato per il pubblico italiano sarà a disposizione per gli ospiti che parteciperanno al photocall e ai quali verrà regalato un vero e proprio backstage pass.

Non mancheranno, inoltre, gli accessori must di un concerto: con le fascette brandizzate Violetta e i braccialetti luminosi viola e fucsia gli ospiti potranno sentirsi parte dello spettacolo. Le anteprime saranno precedute dalle performance di ballerini professionisti che si esibiranno sul palco in un esclusivo medley delle hit di Violetta – Il Concerto per scaldare il pubblico prima della grande proiezione.

In attesa dell’anteprima di sabato, sono state diffuse due nuove clip:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui