Nel secondo numero de “La Gazzetta di Cliff”, relativo al periodo luglio/agosto 2014, sono presentate diverse uscite della casa editrice milanese, alcune che abbiamo già segnalato, altre nuove.

montaggio QUADERNO DI PORTUGALScopriamo oggi ulteriori dettagli su “Quaderno di Portugal” di Cyril Pedrosa, che arriva dopo il successo di Portugal, esaurito e già ristampato.

«Si tratta del quaderno degli appunti dell’autore con sketch, riflessioni e divertenti aneddoti. Nel formato di una maxi-moleskine, un compendio indispensabile per chi ha amato e seguito la storia originale» comunicano dalla Bao Publishing.

“Quaderno di Portugal” avrà formato 14×19 centimetri, sarà cartonato, con 104 pagine a colori. Costerà 20 euro.

Ma il connubio tra l’autore francese e la casa editrice milanese porterà anche altri frutti. Come già annunciato nel corso di Una settimana con Cliff, in estate sarà pubblicato anche “Cuori Solitari” (qui un’anteprima), la prima storia lunga che Cyril Pedrosa abbia mai scritto e disegnato. Il volume, cartonato e a colori, avrà anche una copertina inedita commissionata dalla casa editrice milanese direttamente all’autore.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui