Anche DeAgostini festeggia il trentesimo anniversario della prima messa in onda dell’anime tratto dal manga di Buronson e Tetsuo Hara.

hokuto no ken dvd collection

A partire dal 27 Maggio la DeAgostini nipponica distribuirà Hokuto no Ken DVD Collection, iniziativa che celebra il trentennale della prima messa in onda della serie televisiva di culto il cui primo episodio ha debuttato sulle emittenti tv giapponesi l’11 Ottobre 1984.
Con periodicità quindicinale, ciascuna uscita offrirà un DVD contenente varie sequenze dagli anime tratti dal manga originale di Buronson e Tetsuo Hara e un fascicolo ricco di immagini e informazioni — quali disegni preparatori, guida agli episodi, illustrazioni, schede sui personaggi — che spiegheranno la bellezza dell’animazione.

Le sequenze sono tratte non solo dai 152 episodi delle due serie tv, ma anche da quattro produzioni cinematografiche (Ken il guerriero il film, La Leggenda di Hokuto, La Leggenda di Raoul e La Leggenda del Vero Salvatore), da due OVA (La leggenda di Julia e La Leggenda di Toki) e dallo spin-off DD Hokuto no Ken; la narrazione dei DVD sarà fatto nello stile delle urla dei pesci piccoli che Kenshiro sconfigge.

La collezione si comporrà di 58 uscite.

telegra_promo_mangaforever_2

6 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui