In corso dal 2004, il seinen piccante di Haruki è pubblicato in Italia da Magic Press Edizioni.

L’apprezzato autore di Sense. e Secretarial Section Drop, Haruki, ha comunicato attraverso il proprio account twitter che presto tornerà a disegnare le scollacciate avventure di Parasite Doctor Suzune. La serie è in corso dal 2004 sulla rivista Doki! di Takeshobo e fino al 2011 ha potuto vantare circa quindici milioni di download; ha ispirato un live action nel 2011 interpretato da Rei Yoshii, nota per aver prestato le proprie grazie a Inoue Orihime nello spettacolo Bleach Rock Musical.

In Italia cinque dei sei volumi finora usciti in Giappone sono stati presentati da Magic Press Edizioni all’interno della linea specializzata in seinen vietati ai minori Black Magic:

Il dottor Suzune è un geniale ricercatore nel campo dei parassiti ed è scomparso quando sua figlia Suzune era ancora una bambina. Ora Suzune, diventata dottoressa anche lei, lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. E lo fa a colpi di arti marziali, pistolettate e… una rana? Finalmente in Italia il più venduto manga di Haruki, che in patria ha addirittura avuto l’onore di una trasposizione cinematografica!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui