Consigli per gli acquisti – Aprile 2014

Pubblicato il 22 Aprile 2014 alle 13:30

Consigli per gli acquisti cambia pelle. Nella speranza di rendere questa rubrica il più possibile appetibile, evitiamo il solito spiegone interminabile e cerchiamo di rendere tutto più visibile con un paio di “click”.

Daredevil_Dark_Nights_Vol_1_3_Textless

Iniziamo queste mese davvero con il botto.
Panini per ottobre (quindi per la fiera Lucchese) ha annunciato il secondo fantasmagorico Omnibus dei Fantastici Quattro di John Byrne.
Una cosuccia di 752 pagine di pura meraviglia Marvel. Imperdibile.

fantastic-four-262-009

Wolverine_MAX_Vol_1_14

Wolverine Max n°3 chiude il ciclo della serie adulta dedicata a Logan.
Una serie non certo entusiasmante che purtroppo non ha reso secondo le mie rosee aspettative. Come detto però questo sarà il terzo e conclusivo volume. Si può fare un ultimo sforzo.
Mese d’uscita: Luglio.

squadron

Ancora un salto indietro nel tempo.
Questa volta passiamo dalle parti dello Squadrone Supremo degli anni ottanta.
Il compianto Mark Gruenwald ci narra le peripezie di Hyperion e soci in una maxi serie di dodici numeri che Panini raccoglie in un unico volume previsto per ottobre.

Daredevil dark nightsTornando nel presente, sempre Panini, ma questa volta a giugno, darà il via ad una mini di tutto rispetto. Devil: Notti oscure ci terrà compagnia per quattro mesi con altrettanti agili volumetti.
Testi e disegni del mai troppo lodato Lee Weeks!

red team 1

La sezione Panini Comics annuncia per luglio un volume interessante come Red Team. Edito in patria dalla Dynimite, Red Team vede ai testi Garth Ennis.
Il sottoscritto segue le gesta di questo autore con particolare interesse, speriamo che questo lavoro sia più intraprendente rispetto alla sua lunga serie appena terminata di The Boys.

powers_b_1

Della serie che non ci facciamo mancare nulla, a giugno avremo l’ennesimo rilancio della serie Powers.
Powers: I federali n°1 vedrà sempre all’opera la premiata ditta Bendis e Oeming. Nuovi scenari, vecchi supereroi.

il lungo halloween

RW-Lion.
Batman: il lungo Halloween tornerà ad abbellire gli scaffali delle fumetterie. Infatti RW-Lion ha deciso che una storia potente come questa non può restare esaurita troppo a lungo. Quindi, se non avete mai letto questo libro di Loeb e Sale avrete una nuova opportunità.

Batman_Nevermore_1

Sempre Batman.
Il Cavaliere Oscuro per sua natura si presta a tante interpretazioni. Batman: Nevermore porta il Pipistrello a incontrare Edgar Alan Poe. Un Elsewords dal gusto retrò da opera dell’esperto Len Wein e del classico Guy Davis.

Un brindisi agli amici assenti.

Articoli Correlati

Four Knights of the Apocalypse è una serie sequel del famoso e amato The Seven Deadly Sins, entrambi scritti e disegnati da...

26/03/2024 •

13:00

Tra le uscite Marvel targate Panini del 28 marzo 2024 troviamo il lancio della nuovissima serie Ultimate Spider-Man, anche in...

26/03/2024 •

12:30

Code Geass è pronto a tornare tornando con un altro nuovo progetto anime e intitolato Code Geass: Rozé of the Recaptur. E...

26/03/2024 •

12:00