Previsti anche degli eventi in giro per il mondo.

sao II

Nel corso della conferenza stampa della fiera Sakura-Con di Seattle, alla presenza del regista Tomohiko Ito, del character designer Shingo Adachi e del produttore Shinichiro KashiwadaAniplex of America ha annunciato che Sword Art Online II – Phantom Bullet verrà diffuso in simulcast in tutto il mondo.

I dettagli riguardanti le date dello streaming e le piattaforme attraverso le quali la serie sarà visibile saranno resi noti più avanti. Ricordiamo che nel nostro Paese il precedente Sword Art Online è stato ospitato su Popcorn TV prima di essere trasmesso doppiato su Rai 4. Il primo box dell’edizione home video (DVD e Bluray Disc) sarà disponibile il 14 Maggio grazie a Dynit.

Aniplex ha anche annunciato che si terranno delle proiezioni evento in anteprima negli Stati Uniti, in Francia, in Germania, a Hong Kong, a Taiwan, in Corea e, naturalmente, in Giappone.

Il 20 Aprile, inoltre, si sono aperte le votazioni per gli “Sword Art Online Awards”: attraverso il sito ufficiale della serie gli appassionati di tutto il mondo potranno decretare i vincitori di varie categorie come Miglior Episodio, Miglior Personaggio Maschile e Miglior Personaggio Femminile.

Sword Art Online II – Phantom Bullet ruota attorno al Massively Multiplayer Online Game “Gun Gale Online”, giocato con armi da fuoco ma anche con coltelli e armi simili a spade laser.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui