La storia verrà raccontata da una prospettiva diversa.

steins gate mayuri

Il 19 Aprile è uscito il numero di Maggio di Ultra Jump, celebre rivista seinen di Shueisha celebre per ospitare serie come JoJo, Alita e Bastard!!. Questa uscita ha ospitato il debutto di un nuovo manga legato al fenomeno Steins;Gate: illustrato da Yoshiki Naruse — anche noto come Shinichirou Nariie — si intitola Steins;Gate – Mugen Enten no Arc Light e, tratto dall’omonimo drama cd, racconta la storia della visual novel originale dal punto di vista di Mayuri Shiina, amica d’infanzia dello scienziato pazzo Okabe Rintaro.

Lo stesso mangaka si è occupato del manga tratto dal drama cd Steins;Gate: Aishin Meizu no Babel, ugualmente serializzato su Ultra Jump, che raccontava le vicende dalla prospettiva di Kurisu.

A seguire le cover del drama cd originale e di Ultra Jump e la pagina a colori di apertura del manga:

In Italia la trasposizione animata di Steins;Gate è disponibile su DVD e BD Dynit:

Rintaro Okabe è un giovanotto un po’ strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata “Organizzazione” che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo.
Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata… anche attraverso il tempo.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui