Manca poco all’uscita giapponese dell’attesissimo nuovo volume del manga di Rei Hiroe.

black lagoon

Dopo quattro anni e mezzo circa dal precedente, il 19 Maggio sarà finalmente disponibile nelle librerie nipponiche il decimo tankobon di Black Lagoon. Il volume è intitolato “The Wired Red Wild Card”, vedrà il ritorno di “Greenback” Janet Bhai e il debutto dell’hacker dell’Esercito Popolare di Liberazione Li Xinlin.

Uscirà anche in edizione limitata con cover variant, un artbook e, stando a siti come Amazon, anche un poster allegati. I lavori inclusi nel libretto di illustrazioni comprendono Kara no Kyokai, Fate/zero, Zoku Satsuriku no Django -Jigoku no Shōkinkubi-, Phantom, Steins;Gate, Yozakura Quartet, The Qwaser of Stigmata, Jormungand, Geo Breeders, Hellsing, When They Cry, Kamen no Maid Guy, Comic Market 81 Catalog, Sengoku Taisen e Blazblue.

La nuova raccolta sarà preceduta da due volumi di lunghezza doppia che ripercorreranno le vicende di Roberta, intitolati “Death Becomes Her” e “His Saving Hands”. Saranno disponibili il 16 Maggio.

In Italia il manga originale di Rei Hiroe è pubblicato da Planet Manga; gli anime derivati sono disponibili su DVD e BD Kazé.

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui