Il Giudice Anderson avrà una sua personale miniserie nell’universo IDW.

JD-PSI01-cvr-c3b93IDW Publishing ha annunciato, al WonderCon di Anaheim, i piani per la miniserie “Judge Dredd: Anderson, Psi Division”, seguito di “Judge Dredd: Year One” dello scorso anno, scritta da Matt Smith per i disegni di Carl Critchlow (“Thrud the Barbarian”).

La miniserie avrà per protagonista la collega di Judge Dredd con poteri psichici, il Giudice Anderson, e sarà ambientata ben 24 anni dopo gli eventi di “Year One”.

Matt Smith ha detto, parlando con CBR, appunto, che “Judge Dredd: Anderson, Psi Division” sarà una sorta di sequel di “Year One”, il quale era ambientato nel 2080, anno in cui nacque Anderson. La miniserie è ambienta, quindi, nel 2104.

Inoltre, Smith dice di non aver parlato con Alan Grant, uno degli scrittori che più ha contribuito ad evolvere il personaggio di Anderson, ma che ha cercato di ricrearlo basandosi sulle sue storie e quelle di John Wagner. Ha anche detto che ha cercato di renderla non molto dissimile dalla sua controparte nell’universo di 2000 AD e che l’unica differenza sta nell’età delle due, la sua Anderson è più giovane.

JD-PSI01-cvrRI-899e5

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui