WonderCon 2014: Michael Uslan unisce gli eroi pulp in “Justice Inc.”

Pubblicato il 19 Aprile 2014 alle 21:00

The Avenger, Shadow e Doc Savage si uniranno in un’unica serie.

justice-inc-01-francavilla-cover-ad418

Michael Uslan e l’italiano Giovanni Timpano insieme per Justice Inc., nuova serie che unisce gli eroi pulp The Avenger, Shadow e Doc Savage annunciata al WonderCon 2014.

Alex Ross, Francesco Francavilla, Stephen Segovia, Ardian Syaf e Gabriel Hardman disegneranno le copertine della serie, che sarà pubblicata da Dynamite Entertainment.

Doc Savage ha ispirato Superman. Shadow ha ispirato direttamente Batman. The Avenger ha ispirato una moltitudine di… beh… gli Avengers! Che onore scrivere una storia con protagonisti tutti e tre! È sempre stato oltre la mia comprensione come i pulp magazine e i comics di Street & Smith non li abbiano mai uniti in 75 anni! Puoi immaginare se la DC ancora oggi non avesse uniti in un crossover Superman, Batman e Wonder Woman? Oppure se la Marvel non avesse mai unito Capitan America, Namor e la Torcia Umana? Amo la storia! E questa, compagni fanboy, è storia! Sono così eccitato che questo compito sia caduto su di me. Amo questi personaggi e conosco Walter Gibson, forza creativa dietro Shadow.  Mi sento come personalmente obbligato da lui di fare il miglior lavoro possibile, e sono grato a Nick Barucci e alla Dynamite per far sì che questo avvenga alla fine!” – Michael Uslan, scrittore di Justice Inc.

Justice Inc. #1 uscirà questo agosto.

JusticeIncAlexRoss-f8ed9

Articoli Correlati

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

18/09/2021 •

10:00