L’arco narrativo conclusivo della saga di Dragon Ball Z è già in onda non solo in Giappone, ma anche in alcune nazioni europee.

dragon ball z kai final chapters

La filiale europea di Toei Animation segnala che la saga di Majin Buu nella versione “Kai” si comporrà di 69 episodi da 26 minuti l’uno contro i 92 dell’anime degli Anni 90. L’arco narrativo è definito “capitolo conclusivo della serie cult” e il titolo internazionale è appunto Dragon Ball Z Kai: The Final Chapters.

L’anime è in onda in Giappone dal 6 Aprile su Fuji TV, in Europa è trasmesso da Kix nel Regno Unito, da Sic Radical in Portogallo, da AXN Spin in Polonia e da Game One in Francia.

A seguire il trailer:

Dragon Ball Kai è un progetto che condensa l’anime di Dragon Ball Z (1989-1996) così da seguire più da vicino il manga originale di Akira Toriyama.  Gli episodi andati in onda tra il 2009 e il 2011 hanno coperto gli eventi dalla saga dei Saiyan a quella di Cell; l’anime gode di una rimasterizzazione digitale in alta definizione, una colonna sonora registrata ex-novo e sequenze aggiornate con nuovi effetti speciali o animate da capo.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui