A fine mese il lungometraggio dedicato al live italiano di Violetta – Il Concerto sarà nelle sale del nostro paese.

Loc_Campaign_Violetta“Violetta – Backstage Pass”, il nuovo contenuto dedicato al live italiano di Violetta – Il Concerto, arriverà nelle sale italiane da mercoledì 30 aprile. Si tratta di un’occasione per vivere o rivivere le emozioni dello spettacolo, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

“Violetta – Backstage Pass” vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante la performance dello scorso gennaio in Italia.

Ad arricchire lo spettacolo, inediti dietro le quinte che racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour italiano. Il film divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli.

Proprio per scaldare la voce ecco le prime clip tratte dal film. Una vede tutti i ragazzi interpretare la canzone “On Beat”, mentre nell’altra Martina canta la dolce canzone “Habla”. È bene ricordare come, in attesa dell’arrivo nelle sale di “Violetta – Backstage Pass” sono già aperte le prevendite nei cinema che ospitano lo spettacolo ed è già caccia al biglietto per le V-Lovers!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui