Le ultime 75 pagine del tomo mastodontico sono dedicate alle copertine originali di Alan Ford disegnate da Luigi Corteggi e Magnus.

Alan Ford TNT volume 13Arriva l’ultimo volume della collana di Mondadori Comics Alan Ford TNT. Si tratta della tredicesima uscita, che sarà in distribuzione in edicola, fumetteria e libreria da martedì 22 aprile.

Il tredicesimo e conclusivo volume della collana Alan Ford TNT contiene gli ultimi quattro albi della collana di Max Bunker e Magnus pubblicati tra giugno e settembre del 1975: “Natale col vampiro”, “Il dottor Cancer”, “Superciuk colpisce ancora!” e “Cala la tela per Superciuk”. Avrà formato 14×21 centimetri, con copertina “olandese” e una foliazione di oltre 700 pagine al prezzo di 14,99€.

«Questa imponente opera si conclude con un’esclusiva collezione di tutte le  copertine originali a colori degli albi pubblicati da maggio 1969 a settembre 1975. All’interno del tredicesimo volume oltre ai 4 albi vengono dedicate le ultime 75 pagine alle copertine originali disegnate da Luigi Corteggi e Magnus, inserite in ordine rigorosamente cronologico» commentano dalla casa editrice milanese.

Alan Ford Copertine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui