La casa editrice milanese, da Facebook, comunica gli ottimi risultati del volume. E presenta il secondo.

Torniamo a parlare di Orfani, sia dell’edizione Bonelli da edicola che di quella Bao Publishing da fumetteria. A proposito della prima, vi mostriamo la cover e due tavole di Orfani 8. La copertina ha la firma di Massimo Carnevale, mentre le tavole sono di Davide Gianfelice. Il volume si chiamerà “War Pigs” e arriverà in edicola il prossimo 15 maggio.

A proposito dell’edizione da fumetteria, la Bao Publishing non ha tardato a dare un primo riscontro sulle vendite del volume inaugurale: «A volte abbiamo la prova che insistere sulla qualità totale paga: Orfani Volume 1 è uscito da una settimana e delle 1250 copie dell’edizione Variant ce ne restano attualmente circa 250. Grazie a tutti».

Orfani 2Nel frattempo è già stato annunciato, sulle pagine della Gazzetta di Cliff, Orfani Volume 2. Anche questo tomo, firmato da Roberto Recchioni, Emiliano Mammucari e altri autori, avrà 352 pagine in formato 19×26 centimetri, sarà a colori e cartonato e costerà 27 euro.

«Continua la raccolta definitiva della serie che ha cambiato il canone dei fumetti in Italia. Questo secondo, prestigioso volume, interamente a colori, segna la metà della prima stagione di Orfani, in una girandola di colpi di scena che ha tolto il fiato al pubblico italiano» hanno commentato da Bao Publishing.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui