Saint Seiya Legend of Sanctuary: Yoshiki degli X Japan è l’autore della canzone del film

Pubblicato il 18 Aprile 2014 alle 15:00

Disponibile un assaggio del brano che accompagnerà le gesta dei Sacri Guerrieri di Atena nell’adattamento cinematografico della saga del Santuario.

saint seiya legend of sanctuary poster home

È Yoshiki, quarantottenne leader della rock band X Japan, l’autore della canzone di Saint Seiya Legend of Sanctuary. Intitolato “Hero (Yoshiki Classical Version)”, il pezzo è stato composto specificatamente per il film in CGI tratto dal manga originale di Masami Kurumada che uscirà nei cinema giapponesi il 21 Giugno.
Yoshiki ha scritto la ballata dopo aver visto il lungometraggio, del quale esalta l’epicità e il senso di meraviglia. Ha dichiarato che la canzone tratta il motivo dell’eroe con una bella melodia che colpisce il cuore con grande impatto.

Lo stesso Yoshiki suona il pianoforte, mentre Katie Fitzgerald, la cantante dell’unità Violet UK che Yoshiki guida, canta il pezzo.

x japan saint seiya legend of sanctuary

A seguire un’anteprima della canzone, che verrà presentata nella sua interezza dal 25 Aprile — data di inizio del tour “#Yoshiki Classical World Tour part 1” che toccherà 10 nazioni e 13 città.

Saint Seiya Legend of Sanctuary traspone per il grande schermo l’arco narrativo del Santuario. È diretto da Keiichi Satou (Tiger & Bunny) e prodotto da Toei Animation.

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51