Nati in collaborazione con Scudo Edizioni, arriveranno a maggio con “L’Alba dei Super-Villains”.

E-HeroesParte la nuova iniziativa di Cyrano Comics nata in collaborazione con Scudo Edizioni, che ha dato alle stampe “E-heroes – L’Alba dei Super-Villains”, fumetto incentrato sulle avventure di supereroi europei, tutti personaggi originali usciti dalla fantasia di scrittori italiani, che si trovano ad affrontare una minaccia che oltrepassa i limiti del Vecchio Continente. L’idea nasce dall’evoluzione di un concorso lanciato qualche anno fa da Scudo Edizioni, incentrato sul tema dei supereroi e capace di raccogliere numerosi partecipanti.

«Per la realizzazione di questo volume, che racchiude una run autoconclusiva, abbiamo chiamato a raccolta fumettisti di alcuni tra i più validi rappresentanti delle realtà indipendenti italiane (Crossover, Mantis Studio, Damage Comix) che, insieme agli autori Cyrano Comics, hanno dato vita a un’avventura che potrete gustarvi fin dalle prossime fiere del fumetto, come Bolzano Artmaysound, Pordenone Comics e la Sagra dei Fumetti di Verona» hanno annunciato da Cyrano Comics.

Il volume, incollato, avrà formato 20×29 centimetri, 220 pagine a colori e in bianco e nero e costerà 7.90€.

Ecco la sinossi:

L’Europa non è gli Stati Uniti: qui non ci sono energumeni che sbandierano i loro poteri in tv. I super-eroi europei sono più guardinghi, riservati, solitari. Ma quando vengono chiamati in causa, quando una minaccia di proporzioni globali sembra minare il nostro futuro, quando i cattivi si dimostrano troppo per chiunque altro, gli eroi del nostro continente escono allo scoperto e non disdegnano di sporcarsi le mani. Niente sentimentalismi, niente spettacolo. Loro non sono una squadra: sono E-Heroes!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui