Nel secondo numero de “La Gazzetta di Cliff”, relativo al periodo luglio/agosto 2014, sono presentate diverse uscite della casa editrice milanese, alcune che abbiamo già segnalato, altre nuove.

Asaf HanukaAnnunciato già nel corso della scorsa edizione di Napoli Comicon, il volume di Asaf Hanuka targato Bao Publiushing torna al centro dell’attenzione sulle pagine de La Gazzetta di Cliff.

“Ko a Tel Aviv” doveva inizialmente uscire a inizio 2014, ma invece arriverà a metà anno. Il tomo racconta le cronache di vita israeliana ritratte da una delle penne più graffianti della scena locale, Asaf Hanuka, che si è distinto con il suo blog per il suo tratto pulito e per il tono disincantato delle sue storie.

Bao Publishing lo presenta al pubblico italiano con la raccolta delle sue storie, divertenti ma dal pungente tono satirico. «Se nasci a Rebibbia, diventi Zerocalcare, se cresci a Tel Aviv, diventi Asaf Hanuka» commenta l’editore milanese paragonando l’autore a una delle firme più importanti del proprio catalogo.

“Ko a Tel Aviv” avrà 96 pagine a colori in formato 18×25 centimetri. Il volume, brossurato con alette, costerà 14 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui