Nel secondo numero de “La Gazzetta di Cliff”, relativo al periodo luglio/agosto 2014, sono presentate diverse uscite della casa editrice milanese, alcune che abbiamo già segnalato, altre nuove.

Cronache Pianeta mortiContinuiamo la disamina delle opere Bao presentate sulle pagine de “La Gazzetta di Cliff” con “Dylan Dog – Cronache del Pianeta dei morti”, la raccolta della trilogia dell’Indagatore dell’incubo del futuro firmata da Alessandro Bilotta.

«In concomitanza con il lancio della nuova testata della Sergio Bonelli Editore sull’Indagatore dell’Incubo, arriva la raccolta di storie che fa da prologo alla serie. In un futuro prossimo in cui gli zombi si sono scatenati sulla Terra, Dylan Dog dovrà scendere a patti con gli errori del passato e imparare a ricostruirsi un avvenire» annunciano dalla casa editrice di Cliff.

Il volume, firmato da Alessandro Bilotta, Di Giandomenico, Vetro e Martinello (autore anche della copertina del volume Bao), conterà 192 pagine in parte in bianco e nero (la storia pubblicata sul Gigante) e in parte a colori (le due storie apparse sui Color Fest). Avrà formato 16,5×22 centimetri e sarà cartonato. Costerà 16 euro, uscirà a metà giugno e sarà presentato in anteprima all’Etna Comics.

Non è la prima volta che la Bonelli e Bao Publishing collaborano per Dylan Dog. È già disponibile, infatti, “Dylan Dog – Mater Morbi” e tra non molto arriverà anche “Dylan Dog – Il sorriso dell’Oscura Signora“.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui