Bao Publishing, nuovi dettagli su “Gli amari consigli” di Pellizzon

Pubblicato il 17 Aprile 2014 alle 10:00

Nel secondo numero de “La Gazzetta di Cliff”, relativo al periodo luglio/agosto 2014, sono presentate diverse uscite della casa editrice milanese, alcune che abbiamo già segnalato, altre nuove.

Gli amari consigliCominciamo a scoprire gli annunci Bao fatti dalle pagine de “La Gazzetta di Cliff” a partire da “Gli amari consigli” di Nicolò Pellizzon, che vi avevamo già annunciato qui, ma a cui ora aggiungiamo qualche dettaglio ulteriore.

Sin da bambina Sara ha sconvolgenti visioni che la mettono in guardia dall’avvento dell’Apocalisse. Ora che è cresciuta, dovrà decidere: cercare di andare avanti, alla ricerca della normalità, o rischiare di cadere in un turbine di follia?

La prova della maturità di Nicolò Pellizzon, astro nascente del fumetto europeo, che ha immediatamente riscosso l’attenzione delle case editrici di tutto il mondo. Una nuova, toccante uscita della collana “Le città viste dall’alto”.

“Gli amari consigli” conta 152 pagine a colori in formato 17×23 centimetri. È brossurato con alette e costa 15 euro. Nella stessa collana di Bao Publishing, “Le città viste dall’alto”, già disponibili: “Fermo”, “Un lavoro vero”, “Ogni Piccolo Pezzo” e “Il settimo splendore”.

Da sottolineare, infine, come l’autore sia in contatto con Roberto Recchioni per una possibile storia su Dylan Dog, come annunciato dallo stesso Recchioni nell’intervista esclusiva rilasciata a noi di MangaForever e raccolta da Federico Salvan.

Articoli Correlati

Come ogni settimana, vi riportiamo questa volta le uscite Panini DC Italia del 9 settembre 2021, direttamente dal sito Panini. Le...

07/09/2021 •

10:00

Il capitolo 364 di Berserk uscirà il 10 Settembre 2021 sul numero 18 della rivista Young Animal di Hakusensha. Come abbiamo...

07/09/2021 •

09:04

Lupin the 3rd Parte 6 debutterà nella notte tra il 9 e il 10 Ottobre come vi abbiamo già riportato. Il sito web ufficiale della...

07/09/2021 •

08:26