Mondadori prosegue nella pubblicazione dei tomi che hanno come protagonisti il ranger bonelliano e l’amico-alleato egiziano.

Tex el Morisco 2

È fissato per giovedì 17 aprile il secondo appuntamento con la coppia Tex-El Morisco. A partire da oggi, infatti, Mondadori presenta, prima in edicola e poi anche in libreria, la seconda delle cinque uscite mensili che vedono il “brujo di Pilares” protagonista accanto all’inossidabile ranger bonelliano.

«La raccolta ripropone, in cinque corposi tomi introdotti dai testi di Graziano Frediani, tutte le avventure in cui Tex ha potuto contare sulle conoscenze del “brujo di Pilares”, un egiziano dall’aria mite, dalla corporatura massiccia e dai baffi sottili, che per il Ranger non è solo un amico, ma anche un alleato prezioso, uno studioso le cui conoscenze giungono ai confini della realtà e vanno a braccetto con il soprannaturale» spiegano dalla Bonelli.

DiableroIl secondo volume, “Diablero!”, arriva in edicola il 17 aprile e in libreria dal 22 dello stesso mese. «Tra le sue pagine, troverete due grandi classici firmati da Gianluigi Bonelli e Guglielmo Letteri: “Diablero!” (la cui prima parte esordì sul numero 135 di Tex, datato maggio 1972) e “Il fiore della morte”, avventura che prendeva il via sul finire del numero 160 di Tex, per poi svilupparsi nei due albi successivi, originariamente giunti in edicola nel 1974» concludono dalla casa editrice milanese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui