Gli sfondi dell’ultima miniserie della Sergio Bonelli Editore sono disponibili per desktop, iPad e iPhone.

Lukas online 1Il secondo albo di Lukas uscirà domani, martedì 22 aprile, ma nel frattempo coloro che hanno amato “Deathropolis” e non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sul Ridestato creato da Michele Medda e Michele Benevento possono fare un giro sul sito Bonelli, dove da qualche settimana è attivo il mini-sito dedicatogli.

Ma c’è di più. Nei giorni scorsi sono infatti arrivati anche i wallpaper di Lukas, cosicché l’ultimo nato di via Buonarroti ha visto finalmente completo il minisito a lui dedicato con l’arrivo degli sfondi per desktop, iPad e iPhone.

Come per tutti gli altri wallpaper dedicati ai personaggi della Bonelli, è possibile scaricarli gratuitamente cliccando sulla voce download della sezione dell’apposito sito.

Nel suddetto (mini)sito i lettori avranno l’opportunità di accostarsi e lasciarsi incuriosire dal mondo oscuro di Lukas e dai personaggi che lo popolano: «scoprite chi è Lukas, chi sono i suoi amici e i suoi avversari e qual è lo scenario in cui si svolgono i racconti orchestrati da Medda e visualizzati da un cast di disegnatori di prim’ordine, a partire dallo stesso Benevento e continuando con (in ordine sparso) Luca Casalanguida, Werner Maresta, Andrea Borgioli, Massimiliano Bergamo & Vincenzo Acunzo, Frederic Volante e Fabio Detullio» si legge sul sito dell’editore milanese.

«Autori e storie che vi coinvolgeranno per i prossimi ventiquattro mesi, portandovi per mano per le strade poco rassicuranti di una metropoli sulla quale regnano, nell’ombra, i terrificanti Ridestati. Scenari che vedranno protagonista Lukas e che si articoleranno in due “stagioni” narrative» concludono dalla Bonelli.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui