Planet Manga pubblicherà il primo libro ambientato nel mondo de L’attacco dei giganti, manga campione di incassi nel 2013.

Before the fallL’estate è la stagione dei Giganti e si apre in grande stile con “L’attacco dei giganti – Before the fall”, il primo dei romanzi-prequel della serie originale, che narra la caduta dell’ultimo avamposto umano e l’invenzione del Meccanismo di Manovra Tridimensionale.

A diffonderlo nelle migliori fumetterie e online, Planet Manga, a partire dal mese di giugno. Il tomo avrà formato 11,9×16,7 centimetri, sarà brossurato con 176 pagine in bianco e nero e costerà 6,90€.

Settant’anni prima che per Eren, Mikasa e Armin giungesse il momento di unirsi alla battaglia per la sopravvivenza del genere umano, l’umanità assediata dai terribili Giganti non aveva modo di difendersi da queste spaventose creature.

Barricati dietro le loro alte mura, gli esseri umani avevano affidato le loro speranze al talento di Ángel, giovane artigiano incaricato di progettare un equipaggiamento che permettesse ai soldati di contrastare i loro temibili avversari.

Ad arricchire il fantastico universo nato dal genio di Hajime Isayama, sviluppando l’appassionante racconto degli anni che hanno preceduto le vicende narrate nel manga, ci ha pensato la penna del talentuoso Ryo Suzukaze, affiancato dalle illustrazioni di Thores Shibamoto, già ideatore del character design della serie di novel di successo Trinity Blood.

«Non perdete l’occasione di approfondire la conoscenza dello spietato mondo dominato dai Giganti e preparatevi a scoprire nuovi segreti e incredibili rivelazioni sulla loro natura. Preparatevi a fare un salto indietro nel tempo di settant’anni, per rivivere la caduta dell’ultimo avamposto umano» comunicano da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui