Continuano gli annunci dall’editore di TWD!

Continua lenta ma inesorabile la marcia di Saldapress verso il Napoli Comicon di maggio.

Dopo TWD tocca anche ad Invincible godere di una copertina variant e per la precisione per il #4 in tiratura limitata a 3000 copie.

Nelle giornate del Salone Internazionale del Fumetto partenopeo, cioè dall’1 al 4 maggio 2014, sarà infatti possibile acquistare nello stand saldaPress una delle 3000 copie numerate della serie supereroistica creata da Robert Kirkman e Cory Walker.
Si tratta di un’occasione unica per collezionare (e leggere) un albo molto particolare, che segna una svolta decisiva per Invincible e che celebra l’ingresso nella serie di Ryan Ottley come disegnatore ufficiale.
Il disegno di copertina mostra infatti lo straordinario talento di Ottley e la rocciosa forza di Mark Grayson, alias Invincible.
Come nel caso dell’albo di The Walking Dead numero 18 con alternative cover, a sua volta creato per il Comicon, anche nel caso di Invincible numero 4 le copie sono disponibili per chi visiterà lo stand saldaPress e solo eventuali copie avanzate verranno messe in vendita sul sito della casa editrice, dopo la conclusione del Salone.

74d3a2da0e7500f7ace57d767022640c

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui