Batman vs. Superman: Hans Zimmer di nuovo alla colonna sonora

Pubblicato il 15 Aprile 2014 alle 16:00

Hans Zimmer parla della colonna sonora di Batman vs. Superman.

movies-hans-zimmer

Il compositore Hans Zimmer ha detto che comporrà la colonna sonora della pellicola di Zack Snyder con Batman e Superman, iniziando subito dopo aver completato quella di Interstellar dell’amico regista Christopher Nolan.

Ci sono già state alcune conversazioni e probabilmente, dopo aver completato la pellicola di cui non devo parlare, andrò dove Zack sta girando in questo momento, mi rilasserò un po’ e analizzeremo la cosa, così da trovare qualsiasi idea,” ha detto Zimmer a Digital Spy.

Il regista premio Oscar ha aggiunto che spera di uscire con un nuovo tema per il Batman di Ben Affleck, che sia diverso dal suo lavoro nella Trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Nolan.

La pellicola con Batman e Superman ancora senza titolo uscirà il 6 maggio 2016. Il cast è composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto.

La sceneggiatura è di Chris Terrio e si basa sullo script di David S. Goyer. Charles Roven e Deborah Snyder alla produzione, assieme a Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns come produttori esecutivi.

batman_superman_artwork

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42