Monolith, due tavole della nuova storia a colori della Bonelli

Pubblicato il 15 Aprile 2014 alle 12:30

Roberto Recchioni dal proprio profilo Facebook mette in mostra due tavole della storia che firmerà con Mauro Uzzeo e Lorenzo Ceccotti.

Monolith 2

Arrivano in anteprima su Facebook due tavole di Monolith, una nuova storia a fumetti, completamente a colori, che sarà pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore.

La storia avrà le firme di Roberto Recchioni (soggetto e sceneggiatura), Mauro Uzzeo (sceneggiatura) e Lorenzo LRNZ Ceccotti (disegni). Proprio il primo ha diffuso due tavole del lavoro che ha ipotizzato potrebbe uscire fra tre anni. A corredo delle immagini un commento lapidario: «Perché la Bonelli è sempre uguale. Tavole (e non sono nemmeno le definitive) di una storia che verrà».

La frase ha subito scatenato una discussione sul celebre social network. Parimenti, l’entusiasmo per questo non meglio specificato lavoro, che entrerà a far parte degli Speciali a colori della collana Le Storie, è stato grande.

Monolith 1

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00